FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Biasin: “Dybala ha patto con Marotta, non è crollato niente. Attivo? Più 50 che 60”

Inter Biasin Lukaku
Sul canale Twitch di calciomercato.it, Fabrizio Biasin ha fatto il punto sulle mosse di mercato dell'Inter, a cominciare da Dybala

Marco Macca

Ospite del canale Twitch di calciomercato.it, Fabrizio Biasin ha fatto il punto sulle mosse di mercato dell'Inter, a cominciare dalla situazione Dybala, che scalda tutti i tifosi nerazzurri:

Biasin: “Dybala ha patto con Marotta, non è crollato niente. Attivo? Più 50 che 60”- immagine 2

DYBALA - "L'Inter non ha tutta questa ansia e non ce l'ha nemmeno Dybala. Questo perché fra lui e Marotta c'è una sorta di patto, ma i nerazzurri devono fare spazio in attacco: finché non partono Sanchez e uno tra Correa e Dzeko (più facile Edin visto che è arrivato a zero). E poi bisogna sperare che Antun non tiri troppo la corda e che abbassi le pretese. Ma al momento non c'è aria tesa. Al momento è una cosa mediatica dire che questo o quell'altro club ha superato l'Inter. C'è solo da aspettare un po'. A dispetto di quello che dicono in tanti, non è crollato nulla. E' la fase dell'attesa.

SENSI - "Sensi ha un enorme potenziale inespresso. Lo ha fatto vedere all'inizio della sua avventura all'Inter, ma poi sono subentrati tanti infortuni. Per chi deve investire su di lui ci sono troppe incognite. Difficile venderlo ora".

ATTIVO - "Attivo Inter sul mercato? Secondo me saranno più 50 i milioni di attivo e non 60".

SKRINIAR - "L'offerta del PSG è ferma a 60, l'Inter sotto i 70 non ragiona. Se il PSG raggiunge i 70, anche con i bonus, il rischio c'è. La speranza è che viri su qualcun altro. Altrimenti, la strada è segnata".

CAPITANO - "Chi il capitano con Handanovic in panchina e Skriniar via? L'anno scorso quando non c'era Handanovic il capitano era Brozovic e penso possa essere questa la scelta. E' meno pirla di quello che si pensi. Si è parlato anche di Barella, penso che anche Lautaro Martinez possa farlo. Brozovic è tutto tranne che una testa calda".

DUMFRIES - "Io penso che Dumfries sia molto importante per Inzaghi, dato che gli esterni per lui sono fondamentali. E' già partito Perisic, a destra c'è Bellanova che è un calciatore di prospettiva, ma è un ragazzo. Per me l'Inter se lo tiene, ma se arrivasse un'offerta di 40 milioni...".

(Fonte: Calciomercato.it)

tutte le notizie di