FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Difesa Inter, per il colpo possono arrivare presto novità: “E’ in scadenza 2025 e non rinnova”

Difesa Inter, per il colpo possono arrivare presto novità: “E’ in scadenza 2025 e non rinnova” - immagine 1
Nel suo editoriale per TMW, Niccolò Ceccarini ha parlato anche del mercato dell'Inter e dei possibili movimenti in difesa
Marco Macca Redattore 

Nel suo editoriale per TMW, Niccolò Ceccarini ha parlato anche del mercato dell'Inter e dei possibili movimenti in difesa.

Difesa Inter, per il colpo possono arrivare presto novità: “E’ in scadenza 2025 e non rinnova”- immagine 2

I nerazzurri, infatti, come altre società in Italia, avrebbe messo gli occhi su Nicolas Valentini, difensore centrale nel 2025 con il Boca Juniors:


Difesa Inter, per il colpo possono arrivare presto novità: “E’ in scadenza 2025 e non rinnova”- immagine 3

"Intanto si stanno accedendo sempre più i riflettori su Nicolas Valentini del Boca juniors. Il difensore, classe 2001, non è intenzionato a trattare il rinnovo con la società argentina. È in scadenza nel 2025 e molti club, anche a livello internazionale, hanno cominciato a seguirlo con attenzione. In Italia c’è interesse già da tempo. Inter e Milan sono alla finestra ma ultimamente anche la Lazio sta seguendo l’evolversi della situazione. Insomma presto potrebbero esserci novità".

(Fonte: TMW)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.