FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, due club piombano su Eriksen: contattato l’agente. Un clamoroso ritorno? 2 condizioni

Getty Images

La Gazzetta dello Sport rivela le ultime novità sul mercato dei nerazzurri

Alessandro De Felice

Dopo il no della proprietà a nuovi investimenti, l'Inter si concentra sulla ricerca del quarto attaccante da aggiungere a Lukaku, Lautaro e Sanchez e lo fa studiando una strategia per un colpo quanto più possibile a costo zero.

L'arrivo di una punta è legato alla cessione di Andrea Pinamonti. "Un altro giocatore che non è riuscito a entrare in sintonia con la mistica contiana" scrive La Gazzetta dello Sport. L'attaccante della Nazionale Under 21 è valutato 20 milioni di euro e risulta complicato trovare un acquirente a titolo definitivo. L'idea è quella di uno scambio con Gervinho, ipotesi rifiutata dal Parma, mentre il Benevento ci pensa.

Getty Images

Per l'attacco di Conte, due idee arrivano dalla Cina: una è Graziano Pellé, che si è svincolato dallo Shandong Luneng e conserva un feeling di lunga data con Antonio Conte, l'altra è Eder, fresco di titolo con lo Jiangsu Suning, l’altra squadra di proprietà degli Zhang, ma anche lui è sulla via del ritorno a causa del tetto agli stipendi imposto da Pechino.

"Al momento, non si registra interesse dei dirigenti nerazzurri per un clamoroso ritorno a Milano dell’italo-brasiliano ma, visto che Eder è comunque a libro paga di Suning, potrebbe diventare un’occasione negli ultimi sospiri del mercato. Sempre che Pinamonti trovi una sistemazione e, soprattutto, che il costoso Eriksen vada a giocare da qualche parte" aggiunge la Rosea.

Getty Images

L'ingaggio di 7,5 milioni di euro del danese pesa sulle casse del club nerazzurro. Nelle ultime ore c'è da registrare l'interesse di Ajax e Wolverhampton per Eriksen, con alcuni sondaggi con l'entourage del centrocampista ex Tottenham.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso