Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

primo piano
La seconda offerta è quella giusta. Dopo il no a 25 mln più 5 di bonus per Benjamin Pavard - scrive l'Equipe - il Bayern Monaco ha accettato la proposta dell'Inter di 30 mln di euro + 2 mln di bonus. Anche il giornale francese parla di accordo tra i due club, come vi abbiamo raccontato, con il giocatore che dovrebbe firmare un contratto di cinque anni.

Il giocatore francese di 27anni che in Nazionale ha collezionato 49 presenze e tre gol avrebbe espresso la volontà di approdare a Milano. Sono comunque ore di attesa per il suo arrivo perché intanto il club tedesco deve trovare un sostituto prima di completare il trasferimento.