L'Inter ha nel centrocampo il suo punto di forza. E non sorprende che le big d'Europa si siano interessate ai giocatori nerazzurri

frattesi

VIDEO / Inter, Frattesi, Barella e Bastoni tornano ad Appiano: le immagini dell'allenamento

Frattesi
Getty Images

L'Inter ha nel centrocampo il suo punto di forza. Già lo scorso anno, il reparto con Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Frattesi e Asllani ha dominato il campionato. Quest'anno, a questo gruppetto, si è aggiunto anche Piotr Zielinski.

Barella maglia

Un reparto ben noto anche alle altre big d'Europa, che in momenti diversi hanno provato l'assalto a 3 centrocampisti nerazzurri: Barella, Calhanoglu e proprio Frattesi. Ed è la squadra interessata a Frattesi a rappresentare la novità.

Hakan Calhanoglu nel derby
Getty Images

"Un anno fa di questi tempi Barella era finito nel mirino del Manchester City, il Bayern ha bussato alla porta di Calhanoglu e la Juventus (ma non solo) si è informata sulla situazione Frattesi, ricevendo in cambio un no secco. L’Inter non vende. Non vende più, ma aggiunge. Tanta abbondanza è parente stretta di tanta ambizione. C’è un solo rischio: gestire le facce scontente degli esclusi. Ma val la pena correrlo, se l’obiettivo è la vittoria", sottolinea la Gazzetta dello Sport.

Frattesi Inter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti