- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Quando parla della sua esperienza all'Inter la descrive come una squadra che si porta nel cuore e sono tanti i tifosi che di Hakimi, protagonista del penultimo scudetto nerazzurro, non si sono certo dimenticati. C'era attesa al PSG, la squadra a cui i nerazzurri lo hanno ceduto, per l'annuncio del suo rinnovo ed è arrivato. Il club francese ha dato l'annuncio del prolungamento di contratto con il giocatore marocchino annunciando anche il rinnovo di Luis Enrique (fino al 2027) Mendes, Vitihna, Zague e altri giocatori del settore giovanile. «Siamo lieti di annunciare l'estensione del nostro allenatore Luis Enrique e di sei fantastici giocatori che continuano a costruire il loro futuro al Paris Saint-Germain. Possiamo essere molto entusiasti del futuro del club», ha sottolineato nella nota della società il presidente Nasser Al-Khelaïfi.
Il club parigino, a proposito dell'ex nerazzurro scrive: "Arrivato nell'estate del 2021 si è rapidamente affermato come elemento essenziale della nostra squadra. Con 147 presenze, 17 gol e 27 assist è un punto di riferimento a livello mondiale nel suo ruolo. Ha inoltre contribuito in maniera determinante la corsa del Marocco ai Mondiali del 2022 e la sua Nazionale ha raggiunto per la prima volta nella storia le semifinali. Il PSG è felice di poter contare su di lui fino al 2029".
Felicissimo dell'accordo anche il calciatore: «Sono molto felice di continuare il mio percorso con il Paris Saint-Germain. Vorrei ringraziare il Presidente, il Direttore Sportivo e l'allenatore che hanno reso possibile tutto questo. Questo club e i suoi tifosi hanno davvero qualcosa di speciale. Qui trovo un ambiente ideale per lavorare e crescere professionalmente. È un onore rappresentare questo grande club e non vedo l'ora di continuare a contribuire alla sua storia».
(Fonte: Psg.fr)
© RIPRODUZIONE RISERVATA