FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Inter, passi concreti per un colpo in difesa: “Dialoghi al via, prezzo è 10 mln”

Getty Images

La dirigenza dell'Inter è al lavoro per il futuro: si pianificano già i possibili colpi di mercato verso la nuova stagione

Alessandro Cosattini

Gleison Bremer passa l’esame Milan. Il difensore del Torino è uscito vincitore da molti duelli fisici e tecnici con Olivier Giroud, che a fine partita ha elogiato l’avversario: “È un grande difensore, ho fatto tanti contrasti con Bremer”. Il Milan ha osservato e preso nota, ma da tempo c’è anche l’Inter sulle tracce del difensore. Ne parla Calciomercato.com in chiave mercato.

 Getty Images

Sono i nerazzurri ad aver mosso i primi passi concreti per l'ex Atletico Mineiro con Marotta e Ausilio che hanno portato avanti i primi dialoghi. D'altronde, l'Inter deve necessariamente guardare al futuro del proprio reparto, che vedrà sicuramente partire sia Ranocchia che Kolarov e deve ancora diradare la spessa coltre attorno al destino di De Vrij (in scadenza nel 2023 e con un rinnovo tutto da discutere con Mino Raiola), e il profilo di Bremer ben si adatterebbe dal punto di vista tecnico alla difesa a tre di Simone Inzaghi. E anche sotto l'aspetto economico, il classe '97 può costituire un'interessante opportunità di mercato: ora il Toro lo valuta tra gli 8 e i 10 milioni di euro, l'ottimo avvio di stagione ha fatto rialzare la sua quotazione ma il contratto in scadenza nel 2023 è un calmiere importante al rischio di ipervalutazione. L'Inter monitora, convinta sempre più delle qualità del ragazzo”, si legge.

tutte le notizie di