Il giocatore francese potrebbe andare a rinforzare il centrocampo di Conte qualora il club tedesco chiedesse uno sconto per il croato

figlio-perisic-pallone-inter

VIDEO / Perisic resta a casa. Il figlio si allena con lui e il pallone è... dell'Inter

Il coronavirus ha stoppato i campionati e creato un clima di incertezza anche nel calcio oltre che nella vita comune. Anche il calciomercato probabilmente ne risentirà. A SportMediaset si parla di quello nerazzurro. Marotta e Ausilio starebbero già portandosi avanti con il lavoro. E per aver meno problemi alle scadenze dei giocatori in prestito fino al 30 giugno sono pronti a tenere Young e Moses. Il primo ha convinto tutti, anche i più scettici: il club nerazzurro eserciterà l'opzione per un'altra stagione dopo averlo preso in prestito a 1.5 mln a gennaio. Il secondo ha entusiasmato meno per le non perfette condizioni fisiche, ma Conte vuole confermarlo e i dirigenti interisti chiederanno uno sconto al Chelsea sui 10 mln pattuiti nel momento del prestito.

inter-tolisso-perisic

Anche il Bayern Monaco vuole riscattare Perisic ma chiederebbe uno sconto sulla cifra, vorrebbe pagare meno dei venti mln stabiliti in estate. E l'ad nerazzurro sta correndo ai ripari impostando uno scambio con Tolisso per non perderci e avere un campione del mondo a rinforzare la linea mediana.

(Fonte: SM)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti