calciomercato

Lukaku priorità, poi Dumfries: altro che 40mln, ecco quanto chiede l’Inter al Chelsea

Lukaku priorità, poi Dumfries: altro che 40mln, ecco quanto chiede l’Inter al Chelsea - immagine 1
Asse caldo tra Inter e Chelsea. Una volta sistemata la questione Lukaku, infatti, i due club discuteranno più approfonditamente di Dumfries

Marco Macca

Asse caldo, anzi caldissimo tra Inter e Chelsea. Una volta sistemata la questione Lukaku, infatti, i due club discuteranno ancora più approfonditamente (i primi discorsi sono già stati avviati) del possibile trasferimento di Denzel Dumfries a Londra. Secondo il Corriere della Sera, i nerazzurri chiedono 60 milioni di euro per il cartellino dell'olandese:

Lukaku priorità, poi Dumfries: altro che 40mln, ecco quanto chiede l’Inter al Chelsea- immagine 2

"Il ritorno del figliol prodigo è la priorità negli uffici dell’Inter, preoccupata di definire l’affare prima del 30 giugno al fine di non perdere le agevolazioni fiscali del Decreto Crescita. Parallelamente si sviluppa la trattativa per il trasferimento di Dumfries a Londra: i nerazzurri partono dalla valutazione (elevata) di 60 milioni. Poi si penserà a migliorare la proposta per Dybala (con un bonus alla firma?) che oggi in Florida sarà una delle stelle della partita di beneficenza organizzata da Ronaldinho e Roberto Carlos".

(Fonte: Corriere della Sera)

tutte le notizie di