Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

primo piano
Cinque colpi per la prossima stagione sulla lista dei dirigenti dell'Inter. Dopo aver chiuso per Piotr Zielinski e Mehdi Taremi a 0, il club nerazzurro è già al lavoro per altre tre operazioni secondo quanto riportato da Tuttosport.
"L’Inter, dopo aver messo le mani su Zielinski e Taremi, ha nel mirino tre giocatori dai costi elevati come Bento (portiere dell’Athletico Paranaense), Buongiorno (difensore del Torino) e Gudmundsson (jolly offensivo del Genoa); calciatori che potrebbero costare, in totale, circa 100 milioni. L’Inter, soprattutto per quanto riguarda i due “italiani”, oltre a proporre delle formule alla Barella o Frattesi (prestito oneroso con obbligo di riscatto e vari bonus), proverà a inserire contropartite tecniche per abbassare la doppia valutazione di 40 milioni", si legge.