00:21 min
fcinter1908 calciomercato mercato inter Acerbi-Inter, c’è qualche crepa: “Anche perché Chivu alla dirigenza sta chiedendo con forza…”

calciomercato

Acerbi-Inter, c’è qualche crepa: “Anche perché Chivu alla dirigenza sta chiedendo con forza…”

Marco Astori Redattore 
Adesso che Inzaghi non c’è più è naturale che possa diventare necessario fare nuove considerazioni: le ultime

Occhio al futuro di Francesco Acerbi. Il contratto del difensore scade la prossima estate e se Simone Inzaghi fosse rimasto, la sua permanenza sarebbe stata data per scontata. Ma ora le cose possono cambiare, anche perché, come spiega Calciomercato.com, il rapporto non è più sereno come prima tra le parti: "Il difensore è sempre stato uno scudiero di Simone Inzaghi, l’ex tecnico nerazzurro lo aveva chiesto e in seguito ne ha fatto l’uomo spogliatoio.

Francesco Acerbi e altri 10, solitamente la formazione di Inzaghi partiva così, se il difensore offriva garanzie. Ma tra l’Inter e Acerbi non c’è mai stato lo stesso rapporto che c’era tra il calciatore e l’allenatore e adesso che Inzaghi non c’è più è naturale che possa diventare necessario fare nuove considerazioni.

Anche perché in passato non sono mancati momenti di tensione, specie quando il calciatore ha deciso di affidare la propria guarigione degli infortuni a professionisti esterni all’Inter. Qualche crepa nel rapporto si è creata e inoltre Chivu, il nuovo allenatore, sta chiedendo con gran forza Giovanni Leoni, il difensore del Parma dal costo del cartellino molto elevato".