FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Di Marzio: “Inzaghi-Inter, oggi incontro decisivo. Al-Hilal, tre nomi per convincerlo”

Di Marzio: “Inzaghi-Inter, oggi incontro decisivo. Al-Hilal, tre nomi per convincerlo” - immagine 1
Le ultime dall'esperto di mercato di Skysport che parla dell'incontro di oggi tra i dirigenti nerazzurri e l'allenatore che ha la proposta del club arabo
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Nel podcast per Skysport.it di Gianluca Di Marzio si parla della giornata di oggi come di un momento cruciale per il futuro nerazzurro. "Il giorno della verità per il futuro della panchina dell'Inter. Ci sarà un incontro nel corso del pomeriggio con Marotta e Ausilio. Inzaghi era ieri ancora indeciso e nel confronto con la società valuterà se continuare o meno. Il club ha preallertato, senza incontrarli, Fabregas e De Zerbi ce chiederanno garanzie tecniche per lasciare rispettivamente Como e OM. Dalla Francia è arrivato intanto Luis Henrique e oggi per lui visite mediche e firma sul contratto di cinque anni proposto dall'Inter. Il giocatore brasiliano è stato pagato cinque anni 23 mln + 2 di bonus", ha spiegato il giornalista sul sito del canale satellitare.

Inter Inzaghi

"Se Inzaghi deciderà di lasciare l'Inter andrà all'Al-Hilal, squadra che farà un mercato da sogno a prescindere dall'arrivo dell'allenatore. Il nome più caldo è quello di Theo Hernandez: accordo ad un passo tra il Milan e il club arabo per circa 35 mln di euro. Il giocatore deve dare suo ok definitivo. Prima scelta di Allegri per sostituirlo è Cambiaso, della Juve. L'Al-Hilal vuole anche Osimhen ed Ederson dell'Atalanta. Questi sono i tre nomi per convincere Inzaghi ad accettare la panchina", ha concluso il giornalista.

(Fonte: skysport.it)