FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Inter molla Ricci? CorSport: “Tutt’altro, il suo arrivo è legato a questo nome”

Inter molla Ricci? CorSport: “Tutt’altro, il suo arrivo è legato a questo nome” - immagine 1
L’Inter non molla Samuele Ricci, nonostante la chiusura della trattativa per Petar Sucic: ecco a chi è legato il suo arrivo
Alessandro Cosattini Redattore 
Inter molla Ricci? CorSport: “Tutt’altro, il suo arrivo è legato a questo nome”- immagine 2

L’Inter non molla Samuele Ricci, nonostante la chiusura della trattativa per Petar Sucic. Oggi il Corriere dello Sport pala così dei due centrocampisti in ottica mercato.

Inter molla Ricci? CorSport: “Tutt’altro, il suo arrivo è legato a questo nome”- immagine 3

Sucic, fermo da novembre per una frattura al metatarso, completerà il suo recupero alla corte di Cannavaro. Poi si metterà a disposizione di Inzaghi già per la rassegna iridata che scatterà a metà giugno. E’ un elemento di grande duttilità, che in mediana può occupare più o meno tutte le posizioni. Più facile, però, che faccia la mezz’ala. E allora tutto lascia credere che sarà lui il dopo-Frattesi, la cui avventura in nerazzurro è destinata a concludersi al termine della stagione.


Inter molla Ricci? CorSport: “Tutt’altro, il suo arrivo è legato a questo nome”- immagine 4

Significa che l’Inter rinuncerà a Ricci? Tutt’altro, il centrocampista granata continua ad essere nel mirino. E, dunque, proseguirà pure il derby di mercato con il Milan. Il suo arrivo, però, è legato alla decisione che verrà presa su Asllani, il cui futuro nerazzurro è da considerare in bilico, e anche a qualche eventuale movimento che potrebbe accedersi attorno a Calhanoglu”, si legge.