calciomercato

AS – Nico Paz, Zanetti chiave per la trattativa. Progetto Inter chiaro: la strategia per il Real

Andrea Della Sala Redattore 
Il talento del Como, già nel giro dell'Argentina, è sotto il controllo del Real Madrid, ma il club nerazzurro sta cercando la strada giusta

Tra gli obiettivi dell'Inter del futuro c'è ormai da tempo la figura di Nico Paz. Il talento del Como, già nel giro dell'Argentina, è sotto il controllo del Real Madrid, ma il club nerazzurro sta cercando la strada giusta per provare a portarlo a Milano.

"Nelle ultime ore un'immagine ha alimentato le indiscrezioni. La cena tra Pablo Paz, il padre di Nico, e Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, L'incontro ha avuto luogo presso il ristorante Botinero di Milano dell'ex centrocampista ed è stata una riunione tra compagni di nazionale, che avevano giocato insieme alle Olimpiadi di Atlanta del 1996 e ai Mondiali del 1998", scrive As.

"Al di là dell'amicizia tra gli ex giocatori, la speranza dei tifosi è che l'ex capitano possa essere un fattore chiave per convincere Nico Paz, sul quale i milanesi hanno un progetto chiaro: puntare sul suo talento per un paio di stagioni, lasciando il suo futuro nelle mani del Real Madrid, con un'altra opzione di acquisto, ovviamente a cifre diverse da quella del Como", aggiunge il portale sportivo.