FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Nico Paz ha in testa l’Inter, Zanetti in pressing. Ieri Marotta è rimasto…

Nico Paz ha in testa l’Inter, Zanetti in pressing. Ieri Marotta è rimasto… - immagine 1
È costante il pressing di Javier Zanetti sulla famiglia di Nico Paz
Gianni Pampinella Redattore 

È costante il pressing di Javier Zanetti sulla famiglia di Nico Paz. Il vicepresidente nerazzurro è grande amico del papà Pablo, insieme hanno giocato con la maglia dell'Argentina. Non è un mistero che il giocatore sia uno degli obiettivi dell'Inter in vista della prossima stagione.

Nico Paz ha in testa l’Inter, Zanetti in pressing. Ieri Marotta è rimasto…- immagine 2

"A questo punto ha tutta l’aria di essere una vera e propria strategia. Se non altro per lanciare messaggi e mettere in chiaro una cosa: Nico Paz ha in testa l’Inter. Altrimenti non si spiegherebbero queste ripetute “esibizioni” pubbliche del rapporto speciale che lega Javier Zanetti a Pablo Paz, padre del gioiello argentino", sottolinea il Corriere dello Sport.


Nico Paz ha in testa l’Inter, Zanetti in pressing. Ieri Marotta è rimasto…- immagine 3

"Già perché la loro amicizia non è qualcosa di recente: esiste da tempo. Adesso, però, non passa giorno che non si mostrino in giro assieme. Dopo il blitz di sabato scorso del vicepresidente nerazzurro al Sinigaglia per assistere a Como-Venezia, con tanto di chiacchierata in tribuna con l’amico, ecco la cena di lunedì sera nel ristorante dell’ex-capitano interista, allargata alle rispettive consorti, certificata anche da una foto social. Ieri sera, sul tema, Marotta è rimasto circospetto: «Si tratta senza dubbio di un ottimo giocatore, ma è un percorso difficoltoso e, in ogni caso, abbiamo una rosa già competitiva». 

(Corriere dello Sport)