- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Il difensore del Parma Giovanni Leoni rimane un obiettivo del mercato dell'Inter, ma prima bisogna cedere e fare cassa con qualche giocatore che non rientra nel progetto nerazzurro
"Asslani non rientra nei piani di Christian Chivu dopo una stagione sostanzialmente disastrosa, ma il giocatore e il suo entourage hanno detto no ad ogni alternativa prospettata, come ad esempio il Sassuolo. Sono fondi necessari per il rilancio su Giovanni Leoni (che, nel caso, aprirebbe all'uscita di Acerbi). Il pupillo di Christian Chivu, che per presentarsi in nerazzurro si gioca la carta della speranza difensiva del calcio na-zionale, potrebbe però spingere gli emiliani ad una richiesta da oltre 40 milioni di euro in caso di ingresso in scena di una big inglese, come ad esempio il Liverpool", scrive il Giorno.
"Passare all'attacco necessiterebbe di un rilancio del Crystal Palace per Bisseck o un'offerta per Pavard (con Koni de Winter che rappresenterebbe un'opportunità per tamponare la rosa). Infine, il Cagliari prova il ri lancio per Sebatiano Esposito quando l'accordo con il Parma pareva raggiunto. Beppe Marotta gioca su più ta-voli: 'padre tempo' può essere un alleato, ma al tempo stesso un nemico", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA