FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora


fcinter1908 calciomercato mercato inter Mediaset – Asllani, distanza anche sulla formula tra Inter e Bologna: “Ma si può chiudere così”

calciomercato

Mediaset – Asllani, distanza anche sulla formula tra Inter e Bologna: “Ma si può chiudere così”

Mediaset – Asllani, distanza anche sulla formula tra Inter e Bologna: “Ma si può chiudere così” - immagine 1
Il club emiliano vorrebbe il centrocampista nerazzurro Asllani in prestito ma senza obbligo di riscatto: le ultime
Matteo Pifferi Redattore 

Inter molto attiva sul mercato, specialmente in uscita in questa fase di mercato. Dopo Zalewski, per il quale è stato trovato un accordo con l'Atalanta a 17 mln di euro, ora potrebbe essere il turno di Asllani.

Mediaset – Asllani, distanza anche sulla formula tra Inter e Bologna: “Ma si può chiudere così”- immagine 2

Il Bologna si è rifatto sotto per il centrocampista albanese, ormai fuori dal progetto di Chivu. "Il club emiliano ha il pieno gradimento del giocatore (ricordiamo che Asllani un mese fa ha rifiutato il trasferimento al Betis) ed è pronto a sedersi al tavolo della trattativa con l'Inter. I nerazzurri valutano l'ex Empoli non meno di 15 milioni e ragionano sulla base di una cessione a titolo definitivo o, in second'ordine, sarebbero pronti a dare l'ok per un prestito con obbligo di riscatto.

Mediaset – Asllani, distanza anche sulla formula tra Inter e Bologna: “Ma si può chiudere così”- immagine 3

La distanza con il Bologna non è tanto sulla valutazione del cartellino quanto proprio sulla formula: l'offerta che gli emiliani sarebbero pronti a presentare non va infatti oltre il prestito con diritto riscatto", spiega Sport Mediaset che poi non esclude un epilogo stile Sebastiano Esposito-Cagliari:

"Possibile, come avvenuto per esempio nella trattativa con il Cagliari per Sebastiano Esposito, che il Bologna possa "strappare" uno sconto sul prezzo del cartellino a fronte dell'inserimento di una percentuale in caso di futura rivendita".

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 1050 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento, le vostre scelte sui cookie si applicano a questo sito web. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".