FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter, Asllani fa da tappo: ecco quale destinazione sta aspettando. Per Taremi nuovo club

calciomercato

Inter, Asllani fa da tappo: ecco quale destinazione sta aspettando. Per Taremi nuovo club

Inter, Asllani fa da tappo: ecco quale destinazione sta aspettando. Per Taremi nuovo club - immagine 1
Il centrocampista e l'attaccante sono fuori dal progetto. Per loro si attende un'offerta che li faccia dire sì e lasciare Milano
Andrea Della Sala Redattore 

L'Inter pensa al mercato in entrata, ma deve ovviamente ragionare anche su quello in uscita. Marotta e Ausilio cercano una destinazione per quei giocatori che non fanno più parte del progetto nerazzurro.

Inter, Asllani fa da tappo: ecco quale destinazione sta aspettando. Per Taremi nuovo club- immagine 2

"C’è un centrocampista dell’Inter di Chivu che, al momento, fa da “tappo” ben più di Zielinski: Kristjan Asllani, dopo aver rifiutato alcune piste estere concrete, aspetta solo un club italiano che gli permetta di giocare a un livello alto, dopo la delusione di questo triennio nerazzurro", spiega La Gazzetta dello Sport.

Inter, Asllani fa da tappo: ecco quale destinazione sta aspettando. Per Taremi nuovo club- immagine 3

"A proposito di promesse mancate, in casa Inter avrebbe qualcosa da dire anche Mehdi Taremi, centravanti persiano che non ha mai mostrato la grinta del suo popolo, anche a causa di alcuni guai fisici sparsi nell’unica sua stagione a Milano. L’iraniano 33enne si trova ancora in patria, per fortuna in una condizione meno complicata di un paio di mesi fa, quando non aveva potuto raggiungere i compagni al Mondiale per Club a causa della guerra con Israele. Pur potendo lasciare il Paese, non tornerà alla Pinetina perché agente e intermediari sono al lavoro per trovargli un posto in Europa (Mehdi ha detto no al Flamenco). Taremi ha raccolto manifestazioni di interesse soprattutto in Inghilterra, oltre Leeds e Fulham ha bussato anche il Nottingham, ma si è mossa anche un club di Ligue 1,il Nizza", aggiunge il quotidiano.