L'obiettivo numero uno per l'Inter è Giovanni Leoni. Il difensore del Parma è in cima alla preferenze del club nerazzurro, ma non è l'unico nella lista. Il ds Ausilio guarda con attenzione anche in casa del Genoa.


calciomercato
Inter, asse Genova-Milano caldo: due obiettivi di Ausilio. Apertura Carboni: a una condizione
"L’asse Genova-Milano va tenuto sott’occhio questa estate. Perché ci sono molti giocatori dell’Inter che piacciono al Genoa e viceversa. E dunque, non si possono escludere operazioni. Il primo nome è quello di De Winter: è l’altro difensore sul taccuino nerazzurro, dopo Leoni. Il ds Ausilio lo segue da lungo tempo, non è escluso un affondo se il Parma dovesse decidere di tenere duro fino in fondo per il suo gioiello", sottolinea La Gazzetta dello Sport.
"Alla squadra di Chivu, poi, a centrocampo piace non poco il danese Frendrup: anche qui, non una prima scelta (che è Ederson) ma un giocatore molto apprezzato. Dall’altra parte il Genoa ha a lungo sognato Pio Esposito, prima che l’Inter lo togliesse dal mercato. E ha chiesto informazioni approfondite su Valentin Carboni. Sull’argentino c’è stata apertura da parte dei nerazzurri, che però non vogliono privarsene a titolo definitivo. Valentin partirà in prestito, il Genoa è una destinazione più che possibile. Restare sintonizzati, allora. E controllare spesso il traffico sulla A7", precisa La Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA