02:10 min
fcinter1908 calciomercato mercato inter Atalanta chiara: “Lookman? Non meno di 50 mln, non c’è rilancio che tenga”. Inter risponde così

calciomercato

Atalanta chiara: “Lookman? Non meno di 50 mln, non c’è rilancio che tenga”. Inter risponde così

Marco Astori
Marco Astori Redattore 
La trattativa va avanti da oltre due settimane, condotta dai presidenti in persona, da una parte Marotta e dall’altra Antonio Percassi col figlio Luca

"L’ennesimo nella giornata di ieri, quando l’ultimo rilancio — 42 milioni più 3 di bonus — sembrava poter essere quello definitivo. Lo sarà, nonostante il rifiuto della controparte, nel senso che l’Inter oltre quella cifra non andrà. Più di così il club di viale della Liberazione sente di non poter fare".

Così il Corriere della Sera nel suo focus sulla trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman: chiara la posizione del club nerazzurro, che non è intenzionato, ad oggi, ad ulteriori controproposte. Si legge: "Ha messo sul piatto una cifra che non spende per un singolo giocatore dall’estate 2020, quando bussò alla porta del Real Madrid per Hakimi.

La trattativa va avanti da oltre due settimane, condotta dai presidenti in persona, da una parte Marotta e dall’altra Antonio Percassi col figlio Luca, amministratore delegato del club, che mercoledì in conferenza era stato chiaro: «C’è l’offerta ma solo l’Atalanta può decidere tempi e valore». E a Bergamo hanno deciso: Lookman non si muove per meno di 50 milioni, non c’è rilancio che tenga".