fcinter1908 calciomercato mercato inter SM – L’Atalanta ha già scelto il sostituto di Lookman. Ma il messaggio all’Inter è chiarissimo

calciomercato

SM – L’Atalanta ha già scelto il sostituto di Lookman. Ma il messaggio all’Inter è chiarissimo

Andrea Della Sala Redattore 
Il club bergamasco non ha intenzione di fare sconti per la cessione dell'attaccante nel mirino dell'Inter. Servono 50 mln

L'Inter non ha alzato l'offerta per Lookman, rimane la proposta di 40 mln di euro. Ma da Bergamo non sembrano intenzionati a fare sconti al club nerazzurro.

"Mentre l'Inter continua a premere per portare Ademola Lookman a Milano, da casa Atalanta non arrivano segnali di cedimento. I Percassi vanno dritti per la loro strada e al momento non hanno nessuna intenzione di abbassare le loro pretese per l'attaccante nigeriano: servono almeno 50 milioni di euro, non uno di meno", scrive Sportmediaset.

"Il pressing nerazzurro e l'accordo già definito con il calciatore non stanno scalfendo la società bergamasca, che è convinta di poter strappare quella cifra. All'Inter, o a qualche altro club che prima o poi si farà avanti. L'Atalanta sa che Lookman è destinato all'addio, anche perché la sua volontà è chiara, ma pensa che la separazione possa consumarsi alle condizioni da lei pretese. Per altro la Dea sta già guardando avanti e pensando al sostituto: al momento tutti gli indizi portano verso Federico Chiesa, destinato a salutare Liverpool dopo una sola stagione vissuta da comprimario", aggiunge il portale sportivo.