- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
L'Inter non ha alzato l'offerta per Lookman, rimane la proposta di 40 mln di euro. Ma da Bergamo non sembrano intenzionati a fare sconti al club nerazzurro.
"Mentre l'Inter continua a premere per portare Ademola Lookman a Milano, da casa Atalanta non arrivano segnali di cedimento. I Percassi vanno dritti per la loro strada e al momento non hanno nessuna intenzione di abbassare le loro pretese per l'attaccante nigeriano: servono almeno 50 milioni di euro, non uno di meno", scrive Sportmediaset.
"Il pressing nerazzurro e l'accordo già definito con il calciatore non stanno scalfendo la società bergamasca, che è convinta di poter strappare quella cifra. All'Inter, o a qualche altro club che prima o poi si farà avanti. L'Atalanta sa che Lookman è destinato all'addio, anche perché la sua volontà è chiara, ma pensa che la separazione possa consumarsi alle condizioni da lei pretese. Per altro la Dea sta già guardando avanti e pensando al sostituto: al momento tutti gli indizi portano verso Federico Chiesa, destinato a salutare Liverpool dopo una sola stagione vissuta da comprimario", aggiunge il portale sportivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA