- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
TURIN, ITALY - MAY 11: Mehdi Taremi of FC Internazionale arrives at the stadium prior to the Serie A match between Torino and Inter at Stadio Olimpico di Torino on May 11, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Quale futuro per Mehdi Taremi? Ha provato a rispondere Matteo Barzaghi, giornalista e inviato, in collegamento con Sky Sport 24: "Se vedo Taremi nella rosa dell'Inter l'anno prossimo? Mi aveste fatto questa domanda prima di Barcellona avrei detto no, l'avrei visto lontano dall'Inter perché non aveva trovato la sua dimensione ambientandosi.
Poi però bisogna ammettere che col Barcellona ha fatto di più che in tutta la stagione: la gente ha apprezzato l'approccio. La finale di Champions credo possa spostare gli equilibri in chiave mercato: dovessero esserci sviluppi positivi, io credo che Taremi potrebbe avere qualche chance. A differenza di Correa e Arnautovic, che sono in scadenza, lui ha un contratto: bisognerebbe anche trovare le soluzioni in caso di separazione. Il finale potrebbe quindi cambiare uno scenario che sembrava già deciso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA