Beppe Marotta in Lega Calcio ha incontrato Luca Percassi per alzare l'offerta per Lookman. Ma evidentemente neanche il rilancio (la prima offerta era di 40 mln) è servito a chiudere l'operazione. Dei dettagli si saprà nel giro di qualche ora, ma intanto Fabrizio Biasin aggiorna sulla situazione che a quanto pare è tutt'altro che sbloccata.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato
Biasin: “Inter-Atalanta, per Lookman niente fumata bianca”
Il giornalista ha parlato dell'incontro tra Marotta e Luca Percassi in Assemblea di Lega per l'attaccante nigeriano


"Inter-Atalanta: dopo l’incontro di oggi niente fumata bianca per Lookman", scrive il giornalista su X. Nelle scorse ore, Marotta parlando dell'interesse per il calciatore aveva detto che la trattativa poteva sbloccarsi in due tre giorni. Ma a quanto pare i tempi potrebbero allungarsi.
"I nerazzurri alzeranno la prima offerta da 40 milioni a 43 + bonus e capiranno se il lavoro degli agenti del nigeriano è servito per ammorbidire la posizione della Dea", aveva scritto Biasin dell'offerta dell'Inter al club bergamasco. Ma evidentemente non è bastata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)