"L’Inter non prende in considerazione alternative a Lookman, lo farà solo in caso di chiusura della trattativa", spiega Biasin

Fase di stand-by nella trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman per il semplice fatto che, al momento, l'Atalanta non ha ancora stabilito un prezzo per l'attaccante nigeriano.

Screenshot 2025-08-06 alle 07.21.33

L'Inter, che sta valutando anche altre piste, ha come priorità Lookman e aspetta una risposta dall'Atalanta prima di decidere se e di quanto rilanciare.

Fabrizio Biasin, su Twitter, spiega in quattro punti la situazione:

"- L’Inter non ha già stabilito un rilancio all’offerta (respinta) da 42+3 milioni, attende che prima l’Atalanta stabilisca un prezzo

- L’Atalanta prima di tutto deve/vuole trovare un’alternativa a Lookman

Biasin

Lookman
Getty Images

- L’Inter non prende in considerazione alternative a Lookman, lo farà solo in caso di chiusura della trattativa

- Lookman continua a volere solo l’Inter"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti