FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Bicanic: “Incredibile Inter, rosa mondiale con 130 mln. Altre big con 130 mln comprano un giocatore”

Bicanic: “Incredibile Inter, rosa mondiale con 130 mln. Altre big con 130 mln comprano un giocatore” - immagine 1
L'intermediario dell'affare Sucic ha parlato non solo del centrocampista croato: tanti complimenti per la dirigenza dell'Inter
Daniele Mari Direttore 

Domenica sarà l’ultima partita di Petar Sučić (22 anni) con la maglia della Dinamo Zagabria, a meno che un giorno non decida di tornare. Già venerdì 30 maggio è previsto il raduno della nazionale a Rijeka in vista delle partite contro Gibilterra e Repubblica Ceca.

Prima però, Sučić e i suoi agenti faranno un salto a Milano per sistemare gli ultimi dettagli, poiché dal 1° giugno sarà ufficialmente un giocatore dell’Inter. Dopo le partite con la nazionale, raggiungerà subito i nerazzurri negli Stati Uniti per il Mondiale per Club, dove il debutto è previsto per il 17 giugno a Pasadena contro i messicani del Monterrey.


Del trasferimento di gennaio all’Inter si è parlato molto, ma meno noto è il fatto che il rappresentante del club italiano in questa operazione sia stato Miroslav Bičanić, ex nazionale croato, figura molto apprezzata dal direttore sportivo Piero Ausilio, ed è stato proprio lui a segnalarlo.

Bicanic: “Incredibile Inter, rosa mondiale con 130 mln. Altre big con 130 mln comprano un giocatore”- immagine 2

I complimenti di Bicanic all'Inter

—  

Bicanic, intervistato dalla stampa croata, ha parlato non solo dell'affare Sucic (leggi qui l'intervista) ma ha fatto i complimenti all'Inter per l'incredibile lavoro fatto con un budget minimo rispetto alle altre big.

"È vero, l’Inter ha tanti grandi giocatori, ma non mi preoccupo per Petar. Va sottolineato che tutti questi giocatori sono stati scelti con grande intelligenza. Il presidente Beppe Marotta e Ausilio hanno costruito una rosa di livello mondiale con 130 milioni di euro, mentre club come Real Madrid o Barcellona spendono la stessa cifra per un solo giocatore. Questa è una selezione fatta con competenza calcistica, non in base a valutazioni mediatiche o di marketing"