L'intermediario dell'affare Sucic ha parlato non solo del centrocampista croato: tanti complimenti per la dirigenza dell'Inter
Domenica sarà l’ultima partita di Petar Sučić (22 anni) con la maglia della Dinamo Zagabria, a meno che un giorno non decida di tornare. Già venerdì 30 maggio è previsto il raduno della nazionale a Rijeka in vista delle partite contro Gibilterra e Repubblica Ceca.
Prima però, Sučić e i suoi agenti faranno un salto a Milano per sistemare gli ultimi dettagli, poiché dal 1° giugno sarà ufficialmente un giocatore dell’Inter. Dopo le partite con la nazionale, raggiungerà subito i nerazzurri negli Stati Uniti per il Mondiale per Club, dove il debutto è previsto per il 17 giugno a Pasadena contro i messicani del Monterrey.
Del trasferimento di gennaio all’Inter si è parlato molto, ma meno noto è il fatto che il rappresentante del club italiano in questa operazione sia stato Miroslav Bičanić, ex nazionale croato, figura molto apprezzata dal direttore sportivo Piero Ausilio, ed è stato proprio lui a segnalarlo.
I complimenti di Bicanic all'Inter
—
Bicanic, intervistato dalla stampa croata, ha parlato non solo dell'affare Sucic (leggi qui l'intervista) ma ha fatto i complimenti all'Inter per l'incredibile lavoro fatto con un budget minimo rispetto alle altre big.