Non solo Lookman, l'Inter è al lavoro anche su altre trattative. In entrata e in uscita. Un reparto dove, probabilmente, ci sarà qualche ritocchino è quello arretrato. Nei giorni scorsi è arrivata una proposta dalla Premier per Bisseck.

calciomercato
Bisseck, no al Crystal Palace ma l’Inter fissa il prezzo. Se parte c’è già un obiettivo pronto
Come scrive La Gazzetta dello Sport, "Bisseck ha rispedito al mittente l'interesse del Crystal Palace, che ha offerto 32 milioni per il centrale tedesco reduce da un’annata da tre gol in 46 partite in tutte le competizioni, di cui trenta dall’inizio. I nerazzurri hanno fissato il prezzo ad almeno 40 milioni, ma non hanno l’esigenza di cederlo. Bisseck è il manifesto della duttilità: nell’anno appena concluso ha giocato al centro, a destra e a sinistra.Il messaggio è chiaro: se non esce nessuno, allora la difesa resta così com’è, con Bastoni, De Vrij, Acerbi, Bisseck, Pavard e Carlos Augusto, utile come braccetto difensivo (come Darmian). I piani alti stanno cercando di piazzare Palacios, reduce da sei mesi a Monza e fuori dai piani di Chivu".
LEGGI ANCHE
"In entrata, invece, c’è sempre il solito De Winter, 23 anni, centrale del Genoa. Nelle ultime due stagioni ha giocato quasi sempre da titolare. Il belga piace per la sua duttilità: può fare il centrale di una difesa a quattro, di una difesa a tre e il braccetto di destra. Su di lui è piombato il Bournemouth del basco Andoni Iraola, a caccia di un centrale: gli inglesi stanno per incassare una settantina di milioni dal Psg per Ilya Zabarnyi, pronto a firmare fino al 2030 in Ligue 1. De Winter costa almeno 25 – trattabili – ed è finito nel mirino degli inglesi, ma il discorso che si fa ad Appiano è chiaro: se non esce nessuno, allora la difesa resta così com'è", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.