FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Sky – Bonny, Inter avanti: la cifra c’è, si lavora sulla formula. Leoni decide…

calciomercato

Sky – Bonny, Inter avanti: la cifra c’è, si lavora sulla formula. Leoni decide…

Sky – Bonny, Inter avanti: la cifra c’è, si lavora sulla formula. Leoni decide… - immagine 1
Punto su alcune delle possibili operazioni di mercato nerazzurro: i dirigenti interisti lavorano sui due giocatori del Parma
Eva A. Provenzano Caporedattore 

La valutazione che il Parma fa diBonnyè di 25 mln. L'Inter è pronta ad arrivare a quella cifra: il club ducale vorrebbe tutto e subito, solo parte fissa senza bonus, mentre la società interista vuole inserire dei bonus. L'operazione è molto bene avviata e il club nerazzurro è nettamente avanti rispetto a Napoli e ad altre concorrenti. Sia per il discorso allenatore (Chivu lo ha allenato) sia per le trattative già avviate da tempo col Parma rispetto al giocatore.

Sky – Bonny, Inter avanti: la cifra c’è, si lavora sulla formula. Leoni decide…- immagine 2

A Skysport hanno fatto il punto sull'operazione che potrebbe portare l'attaccante a Milano. Ma nella trattativa con il Parma si è parlato anche di Leoni che l'Inter seguiva ancora prima che lasciasse il Padova. Ci sono anche Milan e Juve sul difensore e le due milanesi se lo contendono più delle altre rivali, stando a quanto riportato da Luca Marchetti.


Sky – Bonny, Inter avanti: la cifra c’è, si lavora sulla formula. Leoni decide…- immagine 3

"Entrambi i club vorrebbero chiudere l'operazione ma il Parma non ha fretta di venderlo. Il ragazzo ha grandi potenzialità e si potrebbe pensare ad un altro anno in gialloblù. Il giocatore cerca il percorso giusto e si capirà anche quali sono le sue intenzioni, se fare il grande salto subito oppure restare ancora un anno in gialloblù", ha concluso il giornalista.

(Fonte: SS24)