Il futuro di Hakan Calhanoglu è sempre più lontano dall'Inter. Dopo il botta e risposta con Lautaro e le parole di Marotta, con ogni probabilità le strade tra il centrocampista turco e i nerazzurri si separeranno in questa finestra di mercato.


calciomercato
Calhanoglu: “Al Galatasaray ora o mai più”. Offerta al Hilal: 3+3. Inter vota Inzaghi
Non è un mistero che il Galatasaray stia tentando in tutti i modi di prenderlo ma, finora, non è arrivata alcuna proposta ufficiale all'Inter. Il media turco Milliyet riporta alcune dichiarazioni proprio di Calhanoglu che sembra aprire un'altra volta al Gala.
"È ora o mai più... Se non passo al Galatasaray quest’estate, sarà molto difficile in futuro".
L'Inter è disposta a cedere Calhanoglu per una cifra vicina ai 30 mln ma fonti interne al Galatasaray fanno sapere che un'eventuale trattativa partirebbe solo nel caso in cui il prezzo venga dimezzato, per una cifra quindi attorno ai 15 mln. Nel frattempo, è emerso che l’Al-Hilal di Inzaghi ha presentato un’offerta clamorosa per Calhanoglu: 3 anni da calciatore con stipendio da 20 mln annuo più altri 3 da membro dello staff di Inzaghi. E la stessa offerta è stata fatta per Osimhen, anche lui nel mirino del Galatasaray.
"Sebbene l’offerta sia particolarmente allettante, Hakan Çalhanoğlu non ha ancora dato una risposta, ma l’Inter, attratta dall’elevata cifra, sarebbe intenzionata a valutarla con attenzione", commenta il media turco Milliyet.
© RIPRODUZIONE RISERVATA