- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Mercoledì sarà una giornata chiave per il futuro di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco è atteso a Milano per quello che si preannuncia come un vertice decisivo con la dirigenza nerazzurra, in particolare con il presidente Beppe Marotta.
"Prima era, come è stranoto, nel mirino del Galatasaray, ora però il Fenerbahce di Mourinho, a parole, pare avere l’intenzione di fare sul serio. Secondo quanto trapela da Istanbul, il club sarebbe pronto ad avanzare una proposta da 20 milioni all’Inter e da 6 più bonus al regista".
"A questo punto il quesito sorge spontaneo: Hakan ha finora chiesto all’Inter di essere liberato? No. Ecco perché la data del 23 luglio è da cerchiare in rosso sul calendario: appena il giocatore sarà a Milano andrà in scena un colloquio chiarificatore con il presidente Marotta. Sarà l’occasione per mettere il giocatore davanti alle proprie responsabilità: rimani a Milano sentendoti pienamente coinvolto nel progetto o vuoi andare via?", sottolinea il Corriere della Sera.
(Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA