Attenzione al futuro di Hakan Calhanoglu. Non è ancora sicuro che resti all’Inter, visto che la finestra di mercato è ancora lunga. I dirigenti hanno fatto sapere al Galatasaray che l’offerta da circa 10 milioni non era congrua al valore del giocatore, ma intanto il prezzo è fissato: 25/30 milioni di euro. Così calciomercato.com sul futuro di Calha:

calciomercato
Calhanoglu-Inter, lotta di nervi e discorsi non chiusi: “Chi lo conosce spiffera che…”
“Calhanoglu intanto non si espone e dopo la risposta fornita a presidente e capitano si mostra sui social mentre affronta sedute di allenamento per recuperare dal problema muscolare. Chi lo conosce spiffera che il suo sogno è quello andare in Turchia, forse anche perché un po’ stanco di Inter, demotivato dagli ultimi accadimenti, dal cambio di allenatore e da uno spogliatoio che sta vedendo modificarsi certi equilibri.
Ecco perché è difficile stabilire oggi cosa accadrà con precisione “domani”. Per adesso il Galatasaray si è presentato con un’offerta insufficiente ma le cose potrebbero cambiare e a quel punto anche l’Inter rivedrebbe quella che oggi appare come una posizione netta. La partita è ancora aperta, il futuro di Calhanoglu è ancora ricco di incognite”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA




