FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Calhanoglu, futuro in bilico? Nessuna certezza. L’Inter smentisce le voci dalla Turchia, ma…

calciomercato

Calhanoglu, futuro in bilico? Nessuna certezza. L’Inter smentisce le voci dalla Turchia, ma…

Calhanoglu, futuro in bilico? Nessuna certezza. L’Inter smentisce le voci dalla Turchia, ma… - immagine 1
Dopo le insistenti voci dalla Turchia su un approdo di Calhanoglu al Galatasaray, ieri anche il suo barbiere ha dato un ulteriore indizio
Andrea Della Sala Redattore 

Dopo le insistenti voci dalla Turchia su un approdo di Calhanoglu al Galatasaray, ieri anche il suo barbiere ha dato un ulteriore indizio del suo passaggio al club turco. Foto assieme al centrocampista e frase di accompagnamento.

Calhanoglu, futuro in bilico? Nessuna certezza. L’Inter smentisce le voci dalla Turchia, ma…- immagine 2

"Calhanoglu è in vacanza a Istanbul, in questi giorni. E la sua presenza non fa che alimentare le voci sul Galatasaray. Due giorni fa in Turchia sono circolate anche delle sue presunte frasi in un colloquio con i dirigenti nerazzurri per andare via. Frasi – e ricostruzione – che l’Inter ha smentito: Calha non ha chiesto la cessione. Però siamo sempre lì: il suo silenzio fa rumore. Tanto per essere chiari: se fosse proprio tutta un’invenzione – e quindi per sua natura dannosa in primis per lo stesso Hakan – perché allora non prendere posizione?", scrive La Gazzetta dello Sport.

Calhanoglu, futuro in bilico? Nessuna certezza. L’Inter smentisce le voci dalla Turchia, ma…- immagine 3

"La realtà è che siamo in un momento delicato, in cui nessuno ha certezze. Non ce le ha il Gala, che non sa se riuscirà a mettere in piedi un’offerta da 35-40 milioni. Non le ha Calha, che a Milano non si trova certo male ma al richiamo del club turco non può restare insensibile. E non ne ha neppure l’Inter, la cui posizione è chiara: se arriva l’offerta corretta il giocatore può partire, altrimenti ben felici di tenerlo", aggiunge il quotidiano.