FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Calhanoglu, passo indietro Gala: “Ieri hanno incontrato Ausilio e gli hanno detto che…”

calciomercato

Calhanoglu, passo indietro Gala: “Ieri hanno incontrato Ausilio e gli hanno detto che…”

Calhanoglu, passo indietro Gala: “Ieri hanno incontrato Ausilio e gli hanno detto che…” - immagine 1
A meno di ribaltoni, si può considerare chiusa la telenovela che vedeva come protagonisti, da un lato, ii centrocampista turco e, dall’altro il Galatasaray
Marco Astori Redattore 

Niente cessione per Hakan Calhanoglu, almeno per il momento. La trattativa col Galatasaray è morta sul nascere nella giornata di ieri e il turco va verso la permanenza all'Inter. Lo conferma oggi anche il Corriere dello Sport: "Osimhen sì, Calhanoglu no. A meno di ribaltoni, si può considerare chiusa la telenovela che vedeva come protagonisti, da un lato, il centrocampista turco e, dall’altro il Galatasaray. Proprio il vicepresidente del club di Istanbul, Abdullah Kavucku, e l’intermediario George Gardi, a Milano da martedì per dare l’assalto decisivo all’attaccante nigeriano, infatti, ne hanno approfittato per incontrare pure Ausilio.

Calhanoglu, passo indietro Gala: “Ieri hanno incontrato Ausilio e gli hanno detto che…”- immagine 2

Al quale hanno fatto sapere che non ci sono le condizioni per mettere in piedi una trattativa anche per Calha. Probabile che, avendo dovuto alzare l’offerta fino a 75 milioni per smuovere le resistenze del Napoli su Osimhen - considerato assolutamente prioritario -, abbiano ormai poco o nulla da proporre all’Inter per il regista. Del resto, dalla Turchia avevano sempre parlato di disponibilità non superiore ai 15 milioni di possibile investimento. Significa che Calhanoglu resterà all’Inter? Beh, ad oggi e stando così le cose, sembra proprio questa la conclusione dell’intera vicenda.

Calhanoglu, passo indietro Gala: “Ieri hanno incontrato Ausilio e gli hanno detto che…”- immagine 3

Che poi si tratta di ciò che è continuato a trapelare dal club nerazzurro negli ultimi giorni, anche dopo lo strappo tra il giocatore turco e Lautaro. Da viale Liberazione, infatti, garantivano che non c’era nessuna necessità di vendere Calha, a meno che lui direttamente non avesse chiesto di andare via. E, comunque, sarebbero serviti almeno 30 milioni per liberarlo. Ebbene, nulla di tutto questo si è verificato. Il centrocampista non ha fatto alcuna mossa. Il Galatasaray la sua l’ha fatta ieri ma di fatto rinunciando alla possibile operazione".