FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter In Turchia – Gala avverte Calhanoglu: “Inter vuole troppo”. Da lui risposta a sorpresa

calciomercato

In Turchia – Gala avverte Calhanoglu: “Inter vuole troppo”. Da lui risposta a sorpresa

In Turchia – Gala avverte Calhanoglu: “Inter vuole troppo”. Da lui risposta a sorpresa - immagine 1
Dall'Inter smentiscono che il giocatore sia in vendita, intanto il Galatasaray continua a lavorare ai fianchi per abbassare il prezzo
Andrea Della Sala Redattore 

Continua a tenere banco in Turchia la trattativa per Hakan Calhanoglu. Dall'Inter smentiscono che il giocatore sia in vendita, intanto il Galatasaray continua a lavorare ai fianchi per abbassare il prezzo del centrocampista.

Secondo Sporx, "Il Galatasaray ha definito la sua strategia per il trasferimento di Hakan Çalhanoğlu, che era in agenda da tempo. Il club giallorosso ha trasmesso il messaggio al calciatore : "Non è possibile per noi sostenere questi costi, anche tu devi fare un passo avanti" .

In Turchia – Gala avverte Calhanoglu: “Inter vuole troppo”. Da lui risposta a sorpresa- immagine 2

Sebbene la richiesta di 25 milioni di euro da parte dell'Inter per Hakan sia stata ritenuta elevata dalla dirigenza del Galatasaray, le trattative sono state condotte direttamente con Hakan Çalhanoğlu, non tra i due club: cercherò di ridurre il mio costo a 15 milioni di euro. È stato accertato che il giocatore della nazionale abbia dichiarato al Galatasaray: "Cercherò di ridurre il mio costo di trasferimento a 15 milioni di euro" e che stia continuando i colloqui con l'Inter in questa direzione".