Prosegue la preparazione dell'Inter in vista della seconda gara del Mondiale per Club, con i nerazzurri che saranno di scena domani sera contro i giapponesi dell'Urawa Red Diamonds.


news
Inter, Chivu fa la conta degli infortunati: da Thuram a Calhanoglu, il punto
Chivu e il suo staff devono fare i conti con numerosi calciatori acciaccati, per ultimo Thuram, che ha accusato un fastidio ai flessori.
Così scrive il Corriere dello Sport: "L'Inter fa la conta degli infortunati. Oltre a Thuram, al momento Chivu non può disporre di Çalhanoglu, Frattesi e Dumfries che però potrebbero tornare arruolabili per la sfida contro il River, in programma nella notte italiana di giovedì 26 giugno. Più lunghi i tempi per Bisseck e Zielinski, nel caso pronti per la fase a eliminazione diretta e stanno smaltendo rispettivamente una distrazione muscolare a carico dei flessori e un problema al polpaccio. Ieri la squadra agli ordini di Chivu ha sostenuto un allenamento al mattino e poi è volata in direzione Seattle, distante circa 2 ore 45 minuti da Los Angeles in aereo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA