FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Corsport: “Caso Calhanoglu definitivamente chiuso? No, in Turchia voci dicono che…”

calciomercato

Corsport: “Caso Calhanoglu definitivamente chiuso? No, in Turchia voci dicono che…”

Corsport: “Caso Calhanoglu definitivamente chiuso? No, in Turchia voci dicono che…” - immagine 1
Nonostante l’unica mossa ufficiale sia stata l’incontro lampo tra Inter e Galatasaray, in Turchia continuano ad alimentare il canale di una possibile trattativa
Marco Astori Redattore 

Potrebbe non essere definitivamente chiusa la questione tra l'Inter e il Galatasaray per Hakan Calhanoglu: il problema maggiore è che il club nerazzurro vorrebbe risolvere il tutto prima del ritiro, ma i turchi potrebbero rifarsi avanti più in là. Spiega il Corriere dello Sport: "Nonostante l’unica mossa ufficiale sia stata l’incontro lampo tra Inter e Galatasaray, in Turchia continuano ad alimentare il canale di una possibile trattativa.

Corsport: “Caso Calhanoglu definitivamente chiuso? No, in Turchia voci dicono che…”- immagine 2

Ieri ci ha pensato addirittura il padre di Calhanoglu, che sui social ha condiviso alcune foto insieme al figlio e poi ha riportato i versi di una canzone del compositore Mustafa Yildizdogan che sono particolarmente allusivi: «Stiamo arrivando, stiamo arrivando. Sappiamo che la vittoria è nostra. Abbiamo pazientemente sconfitto l'autunno... Stiamo arrivando, sappiamo che la vittoria è nostra».

Corsport: “Caso Calhanoglu definitivamente chiuso? No, in Turchia voci dicono che…”- immagine 3

Tutto questo in Turchia ha riacceso il dibattito e altre voci parlano di un attacco più convinto del Galatasaray previsto per il mese di agosto, quando potrebbe rifarsi sotto con l’Inter. Dal canto loro i nerazzurri dall’inizio del ritiro in poi reputeranno chiusa la questione e si aspettano che anche lo stesso giocatore compia, prima o poi, un gesto eloquente in merito al suo futuro".