FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter In Arabia Saudita – Svolta Al Hilal, cambia l’affare con l’Inter. Cancelo, doppia novità

calciomercato

In Arabia Saudita – Svolta Al Hilal, cambia l’affare con l’Inter. Cancelo, doppia novità

In Arabia Saudita – Svolta Al Hilal, cambia l’affare con l’Inter. Cancelo, doppia novità - immagine 1
Proseguono, senza sosta, i colloqui tra Inter e Al Hilal. Ma c'è una grossa novità registrata in Arabia Saudita
Daniele Mari Direttore 

Proseguono, senza sosta, i colloqui tra Inter e Al Hilal. Ma c'è una grossa novità registrata in Arabia Saudita, più precisamente dal quotidiano Al Yaum.

"Si registra un cambiamento nelle trattative tra Inter e Al Hilal sul profilo del difensore centrale seguito dal club saudita: la società e l’allenatore Simone Inzaghi hanno infatti spostato la loro preferenza sull’olandese Stefan de Vrij, al posto di Francesco Acerbi.

In Arabia Saudita – Svolta Al Hilal, cambia l’affare con l’Inter. Cancelo, doppia novità- immagine 2

Parallelamente, restano ancora da definire alcuni dettagli per completare il trasferimento di Cancelo all’Inter, tra cui i bonus per il giocatore; inoltre il club italiano sta cercando di inserire un’opzione di diritto di riscatto al termine del prestito", fanno sapere fonti vicine al club saudita.

In Arabia Saudita – Svolta Al Hilal, cambia l’affare con l’Inter. Cancelo, doppia novità- immagine 3

Doppio colpo a gennaio?

—  

L'Inter vorrebbe mettere a disposizione di Chivu Joao Cancelo in tempi brevi, anche perché l'assenza di Dumfries si prolungherà fino ai primi 10 giorni di marzo. In caso di partenza di De Vrij o Acerbi, l'Inter ha già deciso di inserire un nuovo difensore centrale, con Muharemovic tra i profili preferiti.