C'è attesa per capire come si evolverà la questione Ademola Lookman dopo i fatti di ieri: il giocatore si è esposto in modo forte sui social e ha comunicato di aver ufficialmente richiesto all'Atalanta la cessione. Spiega in merito Repubblica: "L'Atalanta si aspettava un segnale forte, ma i modi utilizzati da Lookman, che ha un contratto fino al 2027, non sono stati apprezzati.


Ultim'ora
calciomercato
Caos Lookman, Atalanta non apprezza! Inter ora può rilanciare e chiudere a questa cifra
Non c'è nessun accordo scritto che impone al club bergamasco di lasciar partire l'attaccante quest'estate ma solo un gentlemen's agreement riferito, sostengono da Bergamo, al mercato estero (un anno fa il Psg voleva Ademola). Insomma, nessuna preclusione alla cessione, ma l'Atalanta vuole dettare tempi e cifre.
L'Inter è pronta a fare un ulteriore rilancio, ma prima vorrebbe conoscere la valutazione del giocatore. Tradotto: la trattativa prosegue se non si vola troppo in alto, altrimenti ci si ferma qui (l'alternativa è Nkunku del Chelsea). Oggi attesi nuovi dialoghi tra i club, Marotta può fare un altro sforzo e avvicinarsi tra base fissa e bonus alla vetta dei 50 milioni. Potrebbe bastare per chiudere la partita a scacchi dell'estate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.