Mohamed Salah a fine stagione lascerà il Liverpool. Nelle scorse ore, l’ex difensore Jamie Carragher ha parlato di un suo possibile ritorno in Italia: “Penso che Momo, per come è determinato, fare come un Ronaldo non ce lo vedo ancora, vale a dire andare a giocare in Arabia Saudita. Penso che potrei vederlo in Italia con uno dei grandi club. Forse in partite dal ritmo più lento, e lui potrebbe giocare ancora in una squadra come, non so, forse l'Inter”, ha detto.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Carragher vede Salah all’Inter, Romano spiega: “Cosa mi risulta, posso immaginarlo in Italia se…”
calciomercato
Carragher vede Salah all’Inter, Romano spiega: “Cosa mi risulta, posso immaginarlo in Italia se…”
Mohamed Salah a fine stagione lascerà il Liverpool e Jamie Carragher lo ha accostato all'Inter: cosa risulta a Fabrizio Romano
Proprio in queste ore, Fabrizio Romano sul suo canale YouTube ha parlato così del futuro dell’egiziano ex Roma. “È stato accostato a club italiani ma lui ha offerte importantissime dall'estero: non dall'Inter Miami, ma in Arabia ci sono cifre importantissime sul tavolo per lui. L'unico modo in cui si possa immaginarlo in Italia è un'enorme rinuncia sull'ingaggio. E lui non ha dato segnali di volerlo fare”, ha spiegato Romano.
Seguiranno aggiornamenti sul futuro di Salah, in Italia accostato in particolare alla Roma in questi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



