FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Ceccarini: “Inter, caccia all’esterno destro. Frattesi-Premier? Fissato il prezzo”

calciomercato

Ceccarini: “Inter, caccia all’esterno destro. Frattesi-Premier? Fissato il prezzo”

Ceccarini: “Inter, caccia all’esterno destro. Frattesi-Premier? Fissato il prezzo” - immagine 1
Il direttore di TMW e noto esperto di mercato ha fatto il punto sulle ultime novità e sulle trattative nel consueto appuntamento con l'editoriale
Alessandro De Felice
Alessandro De Felice Redattore 

Niccolò Ceccarini, direttore di TMW e noto esperto di mercato, ha fatto il punto sulle ultime novità e sulle trattative nel consueto appuntamento con l'editoriale.

Ceccarini: “Inter, caccia all’esterno destro. Frattesi-Premier? Fissato il prezzo”- immagine 2

Il focus in casa Inter è su Davide Frattesi, centrocampista nerazzurro in uscita, e sulla ricerca di un laterale destro per sopperire all'assenza di Denzel Dumfries:

"L’Inter dopo aver perso Cancelo è di nuovo a caccia di un esterno che possa sostituire Dumfries. I dirigenti nerazzurri stanno già sondando il mercato per trovare l’alternativa giusta. Intanto tiene sempre banco la questione Frattesi.

Ceccarini: “Inter, caccia all’esterno destro. Frattesi-Premier? Fissato il prezzo”- immagine 3

Il centrocampista rimane in uscita ma solo ad una determinata cifra, di 35 milioni di euro. In Italia è quasi impossibile che ci sia un’offerta adeguata. All’estero dopo il sondaggio del Galatasaray si è fatto vivo anche il Nottingham Forest. Per ora non ci sono state proposte ufficiali ma la situazione è da monitorare.