- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
COMO, ITALY - JULY 26: Denzel Dumfries of FC Internazionale in action during the athletic and physical test session at the club's training ground BPER Training Centre at Appiano Gentile on July 26, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Solo quattro giorni alla scadenza della clausola rescissoria di Denzel Dumfries, poi partirà un nuovo anno con la maglia dell'Inter. Sì, perché al momento, come sottolinea oggi Il Giorno, non si intravedono avvisaglie su un possibile addio dell'olandese: "Dumfries non ha vissuto un finale di stagione continuo, come il resto della squadra, l’interesse del Barcellona ha frequentemente tenuto banco su quotidiani e social, il giocatore è rimasto in silenzio.
Ora, però, i nodi vengono al pettine, e come nel caso di Hakan Çalhanoglu il sereno all’orizzonte si inizia a intravedere. Il presidente del Barcellona è stato chiaro: «Abbiamo una rosa e l’allenatore vuole aggiungere giocatori della cantera alla prima squadra, ma al momento non sono previsti nuovi acquisti».
A confermare anche le voci di un fronte freddo, se non gelido. La clausola da 25 milioni scadrà il 31 luglio, da Newcastle e Aston Villa non si intravedono al momento mosse. La clessidra sta per esaurirsi, poi per Denzel Dumfries sarà tempo di riprendersi l’Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA