FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Inter, solo una conferma tra Arnautovic e Taremi? Cosa trapela da Viale della Liberazione

Inter, solo una conferma tra Arnautovic e Taremi? Cosa trapela da Viale della Liberazione - immagine 1
Momento d’oro per Marko Arnautovic in casa Inter: ecco chi confermerebbe il club tra Arnautovic e Taremi a oggi
Alessandro Cosattini Redattore 
Inter, solo una conferma tra Arnautovic e Taremi? Cosa trapela da Viale della Liberazione- immagine 2

Momento d’oro per Marko Arnautovic in casa Inter. L’austriaco è arrivato a quota 7 gol in 22 presenze stagionali, si è preso la scena proprio nelle ultime uscite. E a Milano si torna a parlare del suo futuro, vista la scadenza di contratto, sottolinea calciomercato.com.

Inter, solo una conferma tra Arnautovic e Taremi? Cosa trapela da Viale della Liberazione- immagine 3

“A Milano, già da qualche settimana, circolano voci su una possibile riconferma di Arnautovic, che avrebbe del sorprendente per come sembrava essersi messa. Il progetto di Oaktree è volto ai giovani, ma se Inzaghi dovesse insistere con la richiesta di avere 5 attaccanti per la prossima stagione, non è da escludere che l’austriaco possa avere un’altra chance. Al momento è ancora un po’ presto per parlarne, ma da fonti vicine alla dirigenza filtra che il calciatore abbia già comunicato che gli farebbe piacere continuare ancora un anno e giocare il Mondiale per Club, ovviamente rivedendo i suoi emolumenti al ribasso.


Inter, solo una conferma tra Arnautovic e Taremi? Cosa trapela da Viale della Liberazione- immagine 4

Da viale della Liberazione per adesso dribblano l’argomento, evidentemente la questione non è così semplice, ma almeno in questo momento, dovendone scegliere uno tra Arnautovic e Taremi, la preferenza ricadrebbe sull’austriaco, per i dirigenti così come per l’allenatore. Chi l’avrebbe mai detto… Ma il calcio è pieno di finali a sorpresa”, si legge.