Il Corriere della Sera è sicuro nel suo titolo ad aprire la pagina del mercato: "L'Inter si guarda intorno, se Calhanoglu va in Turchia al suo posto arriva Palhinha", scrive il quotidiano. Arrivano dunque conferme sull'indiscrezione riportata ieri da SportBild: "Quando un anno fa il pressing del Bayern Monaco, determinato ad accaparrarsi Hakan Calhanoglu, terminò dopo pochi giorni, proprio con il punto fermo alle trattative che mise lo stesso giocatore turco, i tedeschi presero Joao Palhinha.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Corsera sicuro: “Se Calhanoglu va in Turchia, al suo posto all’Inter arriva…”
calciomercato
Corsera sicuro: “Se Calhanoglu va in Turchia, al suo posto all’Inter arriva…”
Praticamente la stessa cifra per cui l’Inter è disposta a cedere Calhanoglu qualora il Galatasaray, ora concentrato sul dossier Osimhen, si rifaccia sotto
Classe ’95, arrivava dal Fulham per 51 milioni. Dopo una stagione in chiaroscuro, i bavaresi sono pronti a privarsi del mediano portoghese e hanno già stabilito il prezzo: 25-30 milioni. Praticamente la stessa cifra per cui l’Inter è disposta a cedere Calhanoglu qualora il Galatasaray, ora concentrato sul dossier Osimhen, si rifaccia sotto.
Secondo rumors provenienti dalla Germania l’Inter, persa l’opportunità Xhaka (verso il Neom, squadra neopromossa in Saudi League), starebbe contemplando l’idea relativa a Palhinha. Più verosimilmente sono i tedeschi ad averlo proposto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



