Giornata importante, quella di oggi, sul fronte Ademola Lookman: è attesa infatti la risposta dell'Atalanta all'ultima offerta dell'Inter da 42 milioni di euro più 3 di bonus. Ma un eventuale no della Dea come dovrebbe essere letto? Risponde il Corriere dello Sport: "Probabilmente come il tentativo per ottenere qualche spicciolo più. Magari anche solo un paio di milioni di bonus.

calciomercato
Corsport: “Inter, ecco cosa vorrebbe dire oggi un no dell’Atalanta per Lookman”
Si tratterebbe anche di un segnale alla piazza: non abbiamo ceduto, ma abbiamo tenuto fino alla fine, raccogliendo il massimo. Resta da capire, però, se l’Inter sia disposta a aggiungere ancora qualcosa. Il messaggio, ufficioso, è che non si andrà oltre.
Ma la linea era la stessa anche dopo il primo approccio, ovvero quando furono messi sul tavolo 40 milioni, per di più con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Poi, però, il rialzo c’è stato. La sensazione, dunque, è che siamo ancora alle prese con il classico gioco delle parti, ognuna delle quali ricorre a qualsiasi mezzo o strumento per strappare di più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)


Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.