FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Da Bergamo: “Lookman non va alla rottura, anzi: non avrebbe mai chiesto di…”

calciomercato

Da Bergamo: “Lookman non va alla rottura, anzi: non avrebbe mai chiesto di…”

Da Bergamo: “Lookman non va alla rottura, anzi: non avrebbe mai chiesto di…” - immagine 1
Resta forte l’interesse dell’Inter, anche se l’Atalanta continua a tenere alta la valutazione economica del calciatore
Marco Astori
Marco Astori Redattore 

Attesa ad ore la risposta dell'Atalanta all'Inter in merito all'ultima offerta presentata per Ademola Lookman. Che, intanto, però, nonostante la sua voglia di cambiare aria, non sembra intenzionato ad arrivare allo strappo con la Dea. Spiega Tutto Atalanta: "La decisione di lasciare Lookman a Bergamo non rappresenta un segnale di rottura assolutamente. Il giocatore non avrebbe mai chiesto di essere escluso dalla lista dei convocati e, anzi, sarebbe stato regolarmente a disposizione di Juric senza l’imprevisto dell’infortunio.

Lookman

Il comportamento del nigeriano è professionale in questa fase del ritiro, Lookman non vuole strappare con la società nerazzurra, con la quale i rapporti rimangono sereni e basati sulla reciproca fiducia e stima. Lo dimostra la possibilità che l'attaccante rientri già per la prossima sfida di Colonia tra una settimana. Un segnale chiaro, che indica una gestione responsabile della situazione da parte di tutte le parti coinvolte.


Da Bergamo: “Lookman non va alla rottura, anzi: non avrebbe mai chiesto di…”- immagine 3

Intanto, però, il mercato chiama: su Lookman resta forte l’interesse dell’Inter, anche se l’Atalanta continua a tenere alta la valutazione economica del calciatore, intorno ai 50 milioni di euro. Nelle prossime ore Marotta e l'Inter attendono una risposta definitiva dai Percassi. Una cosa è certa: l’assenza con il Lipsia non è da interpretare come un addio anticipato. Anzi, Lookman resta concentrato e pronto a scendere di nuovo in campo con la maglia nerazzurra. Almeno finché il mercato non avrà emesso la sua sentenza definitiva".