Arrivano conferme anche da Bergamo: è atteso ad ore il rilancio dell'Inter per arrivare ad Ademola Lookman, primo vero obiettivo sul mercato per rinforzare l'attacco. Si legge sul Corriere di Bergamo: "L’Inter è vicina a formalizzare l’offerta da 45 milioni per avvicinarsi a quota 50, la richiesta dell’Atalanta per il nigeriano.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Da Bergamo: “Rialzo Lookman, sì di Oaktree! E per chiuderlo l’Inter ha abbandonato…”
calciomercato
Da Bergamo: “Rialzo Lookman, sì di Oaktree! E per chiuderlo l’Inter ha abbandonato…”
L’Inter è vicina a formalizzare l’offerta da 45 milioni per avvicinarsi a quota 50, la richiesta dell’Atalanta per il nigeriano
Il fondo Oaktree ha dato il benestare per aggiungere 3 milioni di parte fissa e 2 milioni di bonus, per un gap che quindi si dimezzerebbe. A Milano però c’è fiducia: la prossima è chiamata «la settimana di Lookman», in viale della Liberazione e non è escluso un terzo rilancio in tempi stretti.
Anche perché il club di Marotta ha deciso di mettere da parte la pista Leoni per puntare tutto sul nigeriano e chiudere l’affare", scrive il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

