Tutto da definire il futuro di Francesco Pio Esposito: il classe 2005, protagonista assoluto della stagione dello Spezia, tornerà all'Inter a fine prestito e il Bologna in queste settimane sembra averci messo gli occhi sul serio. Riporta il Corriere di Bologna: "Il nome che stuzzica più di ogni altro è quello di Francesco Pio Esposito, classe 2005 di proprietà dell’Inter esploso in questa stagione allo Spezia: 19 gol tra campionato e playoff, molto spesso sotto gli occhi di Sartori.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato
Da Bologna: “Sartori vuole Esposito, la possibile formula! E l’Inter chiederà questo big”
Ora l’Inter - che gli ha recentemente rinnovato il contratto fino al 2030 - deve decidere cosa fare: per il centravanti, minore dei tre fratelli Esposito, c’è la fila
Che ha visto dal vivo entrambe le finali che hanno portato in A la Cremonese aprendo la corsa a Esposito, dato che in caso di promozione sarebbe rimasto un altro anno a La Spezia in prestito in massima serie. Ora l’Inter - che gli ha recentemente rinnovato il contratto fino al 2030 - deve decidere cosa fare: per il centravanti, minore dei tre fratelli Esposito, c’è la fila (Lazio, Genoa, Parma). Il Bologna con i nerazzurri ha in ballo l’affare Fabbian e potrebbe allestire un’operazione simile: un prestito biennale con diritto di recompra. Senza considerare che, una volta chiarito il futuro tecnico, dall’Inter busseranno per qualche big rossoblù, a partire proprio da Castro: il canale è aperto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


