La cena dell'altra sera tra le dirigenze di Inter e Parma è stata proficua: il club nerazzurro ha mosso passi importanti per Ange-Yoan Bonny, obiettivo concreto per l'attacco. Conferma La Gazzetta di Parma: "Tanti gli argomenti toccati, a cominciare dalla trattativa non più segreta che a luglio potrebbe portare Ange-Yoan Bonny in maglia nerazzurra.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato
Da Parma confermano: “Inter, Bonny a luglio! Tra i due club c’è la promessa di…”
I discorsi sono già ben avviati e, se non sorgeranno intoppi dell'ultim'ora, l'attaccante francese si candida a lasciare gli emiliani
I discorsi sono già ben avviati (inizialmente si pensava che l'affare dovesse concretizzarsi già entro i primi di giugno ma i tempi stretti hanno fatto posticipare il tutto di un mese) e, se non sorgeranno intoppi dell'ultim'ora, l'attaccante francese si candida a essere il primo (e forse unico) «big» a lasciare i gialloblù in estate. Quotazione compresa tra i 20 e i 25 milioni di euro e la promessa di riaggiornarsi nelle prossime settimane, qualora ci fossero improbabili tentativi d'inserimento di altre squadre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA