FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Da Roma: “Frattesi via, Riso sta facendo di tutto. Ma i Friedkin molleranno se…”

Da Roma: “Frattesi via, Riso sta facendo di tutto. Ma i Friedkin molleranno se…” - immagine 1
La Roma per bocca di Ranieri ha mandato un messaggio chiaro all’Inter: se i nerazzurri abbasseranno la richiesta di 45 milioni l’affare si può fare
Marco Astori Redattore 

La Roma continua il suo pressing per Davide Frattesi: il centrocampista ha chiesto all'Inter di partire già a gennaio per trovare più spazio e il club giallorosso lo ha messo in cima alle sue priorità. Scrive in merito Il Tempo: "La Roma per bocca di Ranieri ha mandato un messaggio chiaro all’Inter: se i nerazzurri abbasseranno la richiesta di 45 milioni l’affare si può fare, altrimenti il club di Friedkin si fermerà.

Da Roma: “Frattesi via, Riso sta facendo di tutto. Ma i Friedkin molleranno se…”- immagine 2

Riso, agente del nazionale azzurro, sta facendo di tutto per far andare in porto l’operazione, muovendosi anche per trovare una destinazione a Cristante, che ha perso il posto da titolare e, con i suoi 3 milioni netti di stipendio, rappresenta una spesa notevole. Liberarsi del suo ingaggio darebbe una grossa mano per affondare il colpo per il giocatore cresciuto nel settore giovanile romanista".


Da Roma: “Frattesi via, Riso sta facendo di tutto. Ma i Friedkin molleranno se…”- immagine 3

Secondo Libero, "Inzaghi e Marotta stanno provando a farlo ragionare diversamente, mettendogli sul piatto tante altre cose: la concorrenza, il prestigio di vestire il nerazzurro, il tempismo non perfetto dell’uscita. Ma in questo momento sembra che nel giocatore prevalga la volontà di trovare continuità ed è per questo che nonostante le oggettive difficoltà di una trattativa molto complessa, nessuno ha definitivamente chiuso la questione. L’infortunio di Calhanoglu però rende il tutto ancora più difficile. E adesso la domanda diventa: cosa farà l’Inter? Convincerà Frattesi a calmarsi o tornerà sul mercato? Perché va bene il prestito di Cristante per sei mesi, ma a questo punto servirebbe anche un Ricci a tamponare la situazione. Il centrocampista del Torino piace molto, ma Cairo ha una tifoseria in protesta da gestire...".

tutte le notizie di