- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Gds – Jonathan David vota Inter, le cifre in ballo: il Napoli ha rallentato perché ha visto che…
Sarà un'estate diversa dalle ultime in casa Inter in ottica mercato. Il club nerazzurro sta muovendo i primi passi e portando avanti le prime operazione. Il reparto offensivo potrebbe essere quello più rivoluzionato dalla sessione estiva.
"Alcune trattative cominciano a lasciare il segno. Ci riferiamo innanzitutto al dialogo tra l’Inter e i rappresentanti di Jonathan David, l’attaccante canadese del Lilla a scadenza di contratto. Su di lui hanno fatto progetti a lungo termine anche a Napoli, ma proprio negli ultimi giorni il club partenopeo ha rallentato i lavori su quest’operazione. Il motivo? Probabilmente gli uomini di De Laurentiis hanno toccato con mano quanto David sia interessato alla proposta nerazzurra: un contratto da 5 milioni netti a stagione. In questo contatto collaterale tra i duellanti per lo scudetto evidentemente c’è un passaggio a favore di Marotta e Ausilio", rivela Gazzetta.it.
"Ad ogni modo in viale della Liberazione ci sono altri dossier aperti per l’attacco, considerate le inevitabili uscite di Taremi, Correa e (forse) Arnautovic. Con tre cessioni nel reparto sarà fatale individuare un altro obiettivo. A meno che non si scelga di riportare alla base il promettente Francesco Pio Esposito, reduce da una brillante stagione allo Spezia", aggiunge il portale sportivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA